sabato 17 gennaio 2009

Perchè il potere vuol far fuori Santoro (Israele-Hamas non c'entrano un tubo)

Ma possibile che chi ha studiato e fatto politica per anni possa credere che stiano cercando di far fuori Santoro solo perchè ha litigato con l'Annunziata o perchè è stato filopalestinese????
Ma dai......

Ecco i motivi veri e seri per i quali molti poteri forti in Italia vogliono far fuori Santoro;
1)http://www.annozero.rai.it/category/0,1067207,1067115-1080169,00.html
Giovedì,25 Settembre,"Il ritorno della CAI";il grande imbroglio Alitalia-Cai viene denunciato attraverso le testimonianze di chi lavora e c'è persino un servizio sullo scandaloso volo Roma-Albenga.
Secondo voi i 18 soci della cordata CAI e il ministro Scaiola non se l'erano legata al dito???

2)http://www.annozero.rai.it/category/0,1067207,1067115-1080255,00.html
Giovedì,2 Ottobre,"Italiani brutta gente";
Annozero,dopo un'estate di follie razziste di giunte,sindaci e vigili che sembravano usciti da un film di comici ubriachi,da voce a Bonsu,picchiato dai vigili a Parma e ad un'amico di Abba,il ragazzo ucciso per 2 biscotti,e fa fare una figuraccia ai razzisti nostrani.
Pensate che la Lega non se lo ricordasse???
3)http://www.annozero.rai.it/category/0,1067207,1067115-1080487,00.html
Giovedì ,16 Ottobre,"Chi perde paga";In piena crisi economica,mentre si destinano miliardi a salvare banche e speculatori,Annozero dà voce alle operatrici dei call-center che saranno licenziate e indica che anche i poveri e i lavoratori,anzi,soprattutto loro,pagheranno la crisi.
Secondo voi Confindustria e i banchieri/finanzieri se n'erano dimenticati????
4)http://www.annozero.rai.it/category/0,1067207,1067115-1080999,00.html
Giovedì,13 Novembre,"Fannullone a chi?";mentre Brunetta offende i lavoratori delle pubbliche amministrazioni (e non ha ancora smesso..),Annozero mostra in che stato pietoso sono certi uffici statali,come la giustizia,senza fondi e atrezzature,e restano aperti solo grazie ai sacrifici e all'impegno di chi vi lavora,mentre evidenzia sprechi dei politici.
Secondo voi,Brunetta e compagnia,non lo ricordano???
5)http://www.annozero.rai.it/category/0,1067207,1067115-1081128,00.html
Giovedì,20 novembre,"Il futuro che mi merito"; In piena riforma-massacro della Gelmini e in piena contestazione studentesca di questo,Annozero dà voce ai ragazzi dell'Onda e mostra le parentopoli ,le truffe e le inefficienze delle università.
Berlusconi-Gelmini se l'erano scordato???
6)http://www.annozero.rai.it/category/0,1067207,1067115-1082217,00.html
Giovedì,18Dicembre,"Questione morale";in piena bufera corruzione pdl e pd,Annozero mette a confronto DiPietro con l'alieno Ghedini e scava sulle volontà di insabbiamento delle leggi in preparazione.
Berlusconi e il PD se l'erano scordata ???

Aggiungiamo poi Travaglio,che per quanto di destra ,filoisraeliano,poco simpatico,e tutto quel che si vuole,ha fatto comunque diverse introduzioni di puntata veramente documentate,scomode al limite dell'esplosività.

Insomma,giornalisti liberi e scomodi ,nell'Italia del pensiero unico che odia la libertà e diversità delle espressioni e ama i grandi inciuci.
E qualcuno vuole far credere che non vogliono AnnoZero per la lite con la Donna Lucia del potere o per aver mostrato 4 palestinesi morti?????

".certo bisogna farne di strada
da una ginnastica d'obbedienza,
fino ad un gesto molto più umano
che ti dia il senso della violenza,
però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni,
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni.."
Faber

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ma se ha solo fatto il primo comizio per le Europee. Non hanno rinnovato nessuno dei contratti pubblicitari per la prossima stagione. Quindi si deve ridimensionare e passare in seconda serata. Altrimenti torna sulle private minori....

Bruno ha detto...

ma certo che risulta un personaggio scomodo ..... beh ricordo che Funari, in quanto personaggio scomodo, ebbe un gran successo proprio sulle tv minori....

"Arturo" ha detto...

Ritengo che tu abbia ragione. Santoro venne fatto fuori in passato per Sciusà, un programma di inchieste e non di testa a testa con l'Annunziata di turno.

Dovrebbe tornare a fare quello, un Santoro alla Gabanelli alla Iacona darebbe molto ma molto più fastidio.

Altrimenti è il solito gioco all'italiana, si discute della persona e non dei fatti.

Ho come l'impressione che Santoro sia rimasto vittima del tubo catodico e di se stesso, e mi dispiace.

E poi c'è la contraddizione con la politica, c'era finito anche lui.

Mauro P. ha detto...

Sant'Oro fa un'informazione distorta, i suoi programmi sono semplice propaganda e da voce solo a chi fa comodo alla sue tesi. Per questo motivo non dovrebbe stare in Tv. Non si può lasciare sulla Tv di servizio pubblico chi lavora col preciso, e neanche segreto, obbiettivo di fare propaganda. Non c'è un briciolo di giornalismo nei suoi programmi, tranne quando la serietà viene portata dai suoi ospiti. Pregio di Annozero è certamente la presenza a quasi tutte le puntate di personalità importanti, anche se il buon Michele cerca sempre di indirizzare il programma nella direzione che a lui fa comodo. L'ultima puntata ne è un esempio. Personalmente non amo molto l'Annunziata, però aveva perfettamente ragione: il programma parlava per stereotipi, con discorsi da bar, le testimonianze erano Inutili (sia quelle israeliane che palestinesi), per non parlare dello sbruffone che ha parlato della preghiera islamica in piazza Duomo: alla faccia del rispetto per le altre religioni! E soprattutto era marcatissimo il tentativo di giustificare i palestinesi e di condannare gli Israeliani. Proposta concreta? Lasciare Annozero, cambiare conduttore.

Anonimo ha detto...

la tua frase di faber racchiude tutta la verità.

Leandro Giovannini ha detto...

leggendo i commenti, devo dire che ci meritiamo porta a porta e lucignolo.
Faber dove sei, mandaci un segnale dal cielo!!
"Il ministro dei temporali
in un tripudio di tromboni
auspicava democrazia
con la tovaglia sulle mani e le mani sui coglioni
"Voglio vivere in una città
dove all'ora dell'aperitivo
non ci siano spargimenti di sangue
o di detersivo"
(La domenica delle salme, faber)

il Russo ha detto...

Concordo con il sempre lucido Harmonica: leggendo i commenti, devo dire che ci meritiamo porta a porta e lucignolo.
Il tuo pezzo è inattaccabile, eccezion fatta dagli utili idioti che screditano la persona Santoro senza andare mai nel merito perchè sanno di tirar la volata ad un presidente piduista.
Proposta concreta? Lasciare Annozero e Santoro, fare una lobotomia agli italioti.